Il Paradiso delle Signore: video anticipazioni settima puntata 11 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore settima puntata anticipazioniLe anticipazioni della settima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì prossimo su RAI Uno. Guarda il video!

Lunedì prossimo, 11 gennaio 2016, su RAI Uno va in onda la settima puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction con protagonista Giusy Buscemi che tanto apprezzamento sta ottenendo tra il pubblico. E’ infatti la fiction ambientata nella Milano del boom economico il programma più seguito del lunedì, con una media superiore ai 5 milioni di telespettatori.

Ma che cosa ci attende nel prossimo episodio? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Paradiso delle Signore settima puntata dell’11 gennaio 2015: anticipazioni

Mario, il fratello di Teresa, è arrivato a Milano con l’obiettivo di riportare in Sicilia sua sorella, dove ad attenderla c’è il fidanzato, abbandonato e ferito ma nonostante tutto ancora disposto a perdonare Teresa, purché torni a casa. Ma ormai il cuore della giovane batte per un’altra persona, l’affascinante Pietro Mori.

La ragazza non riesce a liberarsi di suo fratello e nonostante Teresa abbia chiaramente fatto intendere a Mario di non avere nessuna intenzione di lasciare Milano e la sua nuova vita, il giovanotto continua ad insistere.

Mori, nel frattempo, comincia ad essere piuttosto infastidito dal legame che si è venuto a creare tra Teresa e Vittorio, specie dopo che il pubblicitario, fidato amico sino a questo momento, gli ha confessato di essere molto attratto da Teresa e di essere disposto a tutto per conquistarla. La paura di perdere le donna che ama spingerà Pietro a confessare a Teresa quello che prova per lei?

LASCIA UN COMMENTO