Il Segreto puntata di giovedì 7 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 7 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni, anche in formato video.

Quarto appuntamento settimanale quest’oggi, giovedì 7 gennaio 2016, con Il Segreto. A seguire la trama della puntata odierna, al termine dell’articolo le anticipazioni, in formato video, dell’intera settimana.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: giovedì 7 gennaio 2016

Aurora e Conrado attraverso il dialogo sembrano essere riusciti a superare i problemi degli ultimi giorni, dettati prevalentemente dall’arrivo in paese di Alicia. Candela ed Emilia, però, temono che la donna stia nascondendo un asso della manica e non si fidano delle sue parole. Aurora conferma che la spilla trovata da Gonzalo nel dispensario appartiene ad Alicia e per impedire che la donna utilizzi questa scusa per tornare nelle loro vite, chiede a Conrado di restituirgliela. Ed è così che il giovane archeologo scopre che Alicia non è venuta da sola, ma insieme ad un bambino di nome David, che sarebbe suo figlio.

Francisca, nel frattempo, sta cercando Bosco, ma del ragazzo nessuna traccia. Bernarda approfitta della sua assenza per frugare tra i documenti della matrona e così scopre che il testamento in suo favore non è stato firmato da Francisca.

Puente Viejo, nel frattempo, deve fare i conti con un’anomala ondata di furti, mentre Chindasvinto si rifiuta di fornire spiegazioni su come abbia fatto sparire Fidel e così i sospetti ricadono su tutti e due. Brutte notizie dal fronte: Florencio si trova in grave pericolo e Raimundo attribuisce la colpa Francisca. Maria e Gonzalo, nel frattempo, sono immensamente felici e fissano la data per le loro nozze.

LASCIA UN COMMENTO