Senza Identità 2: video anticipazioni decima d ultima puntata del 12 gennaio 2016

0

Senza Identità 2 anticipazioni ultima puntataScopri le anticipazioni dell’ultima puntata di Senza Identità 2: la vendetta di Maria si compie! Guarda il video.

Martedì 12 gennaio 2016, su Canale 5 andrà in onda la decima ed ultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto, che proprio nella trama della telenovela è tornata recentemente per una breve apparizione.

Nella scorsa puntata Amparo ha tradito nuovamente Maria. La ragazza non ha resistito alla pressione di Enrique e Bruno e per paura di perdere suo figlio ed essere cacciata di casa ha raccontato tutto quello che sa a proposito di Maria e della sua falsa identità. Il rapporto tra Maria e Pablo, nel frattempo, si è incrinato dopo che il ragazzo ha scoperto che Maria ha avuto una relazione con Juan.

Senza Identità 2 anticipazioni ultima puntata del 12 gennaio 2016: la vendetta di Maria si compie!

Maria è ancora viva. Dopo aver ucciso Alex, la giovane raggiunge Enrique in Messico. Il confronto finale va in scena su una spiaggia isolata, ma, prima dell’ultimo atto, Enrique rivela a Maria di aver scoperto la sua identità grazie ad Amparo.

Dopo aver portato a termine la sua vendetta, Maria capisce che è Pablo l’uomo della sua vita. Un salto temporale ci rivela che..

LASCIA UN COMMENTO