Don Matteo 10 prima puntata del 7 gennaio 2016 | Video riassunto

0

Don Matteo 10 prima puntata videoIeri sera è tornato Don Matteo con la decima stagione: Lia e Giulio finalmente insieme, ma lei gli ha detto di essere incinta di un altro.

Ieri sera, giovedì 7 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata di Don Matteo 10, la fiction record di ascolti con protagonista Terence Hill. Qui sotto trovate il riassunto, disponibile anche in formato video, grazie a Tubiamo TV.

Don Matteo 10, video riassunto prima puntata del 7 gennaio 2016

Torna Don Matteo e con il parroco più famoso del piccolo schermo, tutti i personaggi che hanno fatto la fortuna delle precedenti stagioni della fiction di RAI Uno. E’ ancora l’amore l’assoluto protagonista, l’elemento imprescindibile attorno al quale si sviluppa il racconto. A cominciare dal capitano Tommasi e Lia, che finalmente sono tornati insieme, dopo che lei è stata a Roma per diversi mesi impegnata nel corso per diventare carabiniere. Dopo le incomprensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane, i due hanno finalmente trovato il coraggio per dichiarare i rispettivi sentimenti.

Ma c’è un grosso problema. Lia scopre di aspettare un bambino da un altro, il fidanzato romano che la ragazza ha appena lasciato per stare con Giulio. Ma cosa ancor più grave, Lia non trova il coraggio per confessarlo al capitano. Una bella gatta da pelare, proprio ora che il maresciallo Cecchini aveva sciolto le iniziali resistenze circa la loro frequentazione.

Ritroviamo anche Tomas e Laura, con il loro rapporto burrascoso. La ragazza, nel frattempo, ha conosciuto Alberto, un simpatico professore di matematica che si è invaghito immediatamente di lei. Ma nel cuore di Laura, ormai, sembra esserci spazio solamente per Tomas. I due finiscono per baciarsi appassionatamente. Ma durerà?

LASCIA UN COMMENTO