Don Matteo 10, seconda puntata del 14 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Don Matteo 10 seconda puntata anticipazioniChe cosa ci aspetta nella seconda puntata di Don Matteo 10. Guarda il video con le anticipazioni

Don Matteo 10 è tornato su RAI Uno ieri sera. La seconda puntata della fiction con protagonista Terence Hill andrà in onda giovedì 14 gennaio 2016. La serie è ambientata tra Roma e Spoleto. Oltre al già citato Terence Hill, nel cast troviamo anche quest’anno Nino Frassica e Simone Montedoro. Settimana dopo settimana si avvicenderanno alcune new-entry che presteranno i volti ad altrettanti personaggi. Scopriamo allora le anticipazioni della seconda puntata di Don Matteo 10. Il contributo è disponibile anche in versione video su Tubiamo TV.

Don Matteo 10 seconda puntata: anticipazioni primo episodio intitolato: “Senza via d’uscita”

Don Matteo e Natalina trovano il corpo senza vita di un uomo. L’indiziata numero uno è una certa Sabrina, una carcerata che lavorava nell’azienda della vittima. Tomas, nel frattempo, ha problemi di cuore e si è chiuso in sé stesso. Nel mentre a Spoleto arriva PM Gualtiero Ferri.

Don Matteo 10 seconda puntata: anticipazioni secondo episodio intitolato: “Distanza di sicurezza”

Don Matteo è alla prese con un nuovo caso. Il parroco sta indagando sullo strano malore di cui è stata vittima una bambina durante uno dei suoi incontri di catechismo. La madre della bimba è convinta che un uomo egiziano e il suo bambino abbiamo contratto l’ebola; poco dopo il padre viene ritrovato in fin di vita. Cecchini sospetta che Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e da questo episodio nascono diversi fraintendimenti.

LASCIA UN COMMENTO