Il Segreto puntata di venerdì 8 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 8 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Scopri le nostre anticipazioni, anche video.

Anche quest’oggi, venerdì 8 gennaio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. A seguire trovate la trama della puntata di oggi e le anticipazioni, in formato video, dell’intera settimana.

Il Segreto puntata di oggi, venerdì 8 gennaio 2016: Aurora e Bosco si incontrano al fiume

Alicia rivela a Conrado di avere un figlio di 5 anni. Il suo nome è David ed il padre è lui! Dopo questa sconvolgente scoperta l’archeologo le permetterà di prendere l’autobus? Nel frattempo Aurora è completamente all’oscuro di tutto ciò che sta succedendo.

Conrado deve recarsi per qualche giorno a Madrid per chiudere l’affare delle terme. Alicia, intanto, si ingegna per far scoprire a don Anselmo che il padre di suo figlio David è Conrado.

Francisca convoca Bernarda per chiederle se ha letto il testamento in sua assenza? Come avrà fatto la signora Montenegro ad accorgersene? Raimundo, invece, dopo aver scoperto quello che sta passando Florencio, decide di fare qualcosa per aiutare i giovani al fronte, anche se l’età e gli acciacchi non lo mettono di certo nelle condizioni migliori per agire.

Aurora e Bosco si incontrano per caso al fiume. Nessuno dei due nota gli stessi tre nei di Pepa. E così Bosco torna a casa senza sapere di avere parlato con sua sorella. L’aiutante di Chindasvinto è accusato di essere il responsabile dei furti a Puente Viejo. Lo sventurato mago è a sua volta accusato di favoreggiamento. Per questo motivo non può lasciare il paese.

LASCIA UN COMMENTO