C’è posta per te 2016: Ariadna Gaya (Aurora e gli attori de Il Segreto) e Marco Mengoni ospiti della prima puntata

0

C'è posta per te 2016 prima puntataGli ospiti e le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te

Questa sera, sabato 9 gennaio 2016, su Canale 5 prende il via la nuova stagione di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Appuntamento che si preannuncia ricchissimo di ospiti e particolarmente atteso dagli amanti della soap opera spagnola Il Segreto.

C’è posta per te: Ariadna Gaya Fernando Coronado e Aida de la Cruz ospiti della prima puntata del 2016

E già, perché in occasione della prima puntata del 2016, Maria De Filippi ha deciso di invitare ben tre attori de Il Segreto: Ariadna Gaya che ne Il Segreto interpreta la coraggiosa Aurora; Fernando Coronado e Aida de la Cruz rispettivamente Alfonso e Candela. L’occasione sarà propizia per svelare qualche anticipazione sulla trama delle prossime puntate de Il Segreto. Vi ricordo che sempre quest’oggi, sabato 9 gennaio, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sarà ospite Loreto Mauelon, Maria de Il Segreto.

C’è posta per te: Marco Mengoni ospite della prima puntata del 2016

Ma non si vive di sole soap opera ed infatti a C’è posta per te arriverà un altro personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, l’ex trionfatore di X Factor e di Sanremo Marco Mengoni.

L’appuntamento col people show di Maria De Filippi è dunque fissato per le ore 21.10. Pensate che siamo arrivati già alla diciannovesima edizione del programma, in onda dal lontano 2000.

LASCIA UN COMMENTO