Il Segreto puntata di sabato 9 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 9 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Si conclude oggi, sabato 9 gennaio 2016, una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Sotto i riflettori ritroveremo le bugie di Conrado e l’insofferenza di Francisca nei confronti di Bernarda. A seguire la trama dell’episodio e le video anticipazioni dell’intera settimana.

Il Segreto puntata di sabato 9 gennaio 2016: Aurora scopre che Conrado ha un figlio

Conrado ha scoperto che David è suo figlio. Alicia riesce a fare in modo che anche don Anselmo lo venga a sapere. Il parroco, dopo qualche istante di esitazione, decide di raccontare la verità ad Aurora, tenuta all’oscuro di tutto dal giovane archeologo per l’ennesima volta.

Francisca, nel frattempo, comincia a trattare con insofferenza Bernarda, mentre continua a riempire di attenzioni Bosco, ormai entrato nelle grazie della signora Montenegro. Quest’ultima non ha affatto gradito che Bernarda abbia frugato nelle sue carte, un’invadenza che potrebbe costate molto caro alla vedova di Fulgencio.

Mariana e Nicolas, intanto, sono appena tornati dalla loro luna di miele e appaiono più felici ed innamorati che mai. Mauricio, su preciso ordine di Francisca, si reca a casa di Mariana per chiederle di tornare immediatamente a lavorare in villa, ricevendo, tuttavia, un secco rifiuto da parte di Mariana.

Maria, invece, continua a dare lezioni di buone maniere a Bosco. La giovane ha anche modo di scontrarsi ancora una volta con Francisca a causa delle imminenti nozze con Gonzalo. La signora Montenegro, infatti, è assolutamente contraria alle nozze ed ha già in mente un piano per mandare all’aria la cerimonia.

LASCIA UN COMMENTO