Il Segreto puntata di domenica 10 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 10 gennaio 2016Questa sera, domenica 10 gennaio 2016, su Canale 5 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Al centro della trama l’ennesimo scontro tra Francisca e Maria. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Conrado non trova il coraggio per confessare ad Aurora cosa lo preoccupa e lei, disorientata dal comportamento di lui, trova conforto nelle parole di Gonzalo, il quale continua ad avere fiducia in Conrado. Ma Don Anselmo non ha intenzione di reggere il gioco al geologo e così lo obbliga a dire tutta la verità ad Aurora.

Mariana e Nicolas, nel frattempo, sono tornati dal loro viaggio di nozze. Francisca vorrebbe che la domestica riprendesse servizio alle sue dipendenze e per questa ragione chiede a Mauricio di andare a riprenderla. Mariana, però, non sembra avere nessuna intenzione di ritornare a lavorare per la signora Montenegro. Mariana vorrebbe lasciare per sempre Puente Viejo per sottrarsi ai ricatti di Francisca, ma è costretta a rinunciare ai suoi piani, in quanto Nicolas ha appena acquistato la fattoria dei Buendia e le terre circostanti.

Dolores e Pedro si sono appropriati di una terra non loro e continuano a litigare sui prodotti da coltivare. Come al solito nella contesa viene coinvolto anche Hipolito, il quale dovrà decidere al posto loro. Raimundo, nel frattempo, ha deciso di pubblicare un manifesto dove esprime la sua contrarietà alla guerra, nonostante gli amici cerchino di convincerlo a desistere, in quanto una simile iniziativa potrebbe procurargli seri guai.

Maria, invece, continua a recarsi in villa per impartire a Bosco lezioni di buone maniere e il ragazzo fa di tutto per comportarsi come Francisca desidera. Prima di lasciare la villa, Maria va a salutare la sua madrina, ma le due litigano per l’ennesima volta.

LASCIA UN COMMENTO