Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in crisi a Uomini e Donne dopo la scelta. (video)

0

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo Uomini e DonneAmedeo e Sophia per la prima volta in studio a Uomini e Donne dopo la scelta. Ma la coppia è già in crisi. Colpa della famiglia di lui?

Oggi, De Filippi permettendo, a Uomini e Donne finalmente assisteremo alla scelta di Amedeo Barbato. Alla fine il Tronista partenopeo ha scelto Sophia Galazzo e nessuno aveva dubbi in proposito. La loro scelta è andata in scena prima delle vacanze di Natale, da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e di cose, non incoraggianti per il futuro della coppia, ne sono successe parecchie.

L’invadenza della famiglia di lui (il padre di Amedeo avrebbe addirittura offerto un posto di lavoro a Sophia) avrebbe in qualche modo messo sul chi va là i due ragazzi. L’ex tronista avrebbe desiderato andare immediatamente a convivere con Sophia, ma la famiglia di lei (o la stessa ex corteggiatrice) evidentemente lo ritenevano prematuro. E così i due hanno passato le vacanze di Natale quasi da separati, Sophia non è andata neppure al compleanno di Amedeo e questa scelta la dice lunga sullo stato della loro relazione.

Giovedì 7 dicembre negli studi di Uomini e Donne è stata registrata la prima puntata del Trono Classico della nuova stagione. In studio, mano nella mano, sono arrivati Amedeo e Sophia. Chi ha assistito alla loro ospitata parla di una coppia sul punto di scoppiare. E’ evidente che lei è molto più presa di quanto lo sia lui, e le continue interferenze della famiglia di Amedeo hanno fatto il resto.

Insomma, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non si sono lasciati, non adesso perlomeno. Ma sulla loro relazione si profilano minacciose nubi all’orizzonte. Ed anche questo era assolutamente preventivabile.

LASCIA UN COMMENTO