PRESADIRETTA: streaming video prima puntata del 10 gennaio 2016

0

Presadiretta 10 gennaio 2016Rivedi in streaming la prima puntata della nuova stagione di PRESADIRETTA. Due le inchieste sotto i riflettori: “LA BATTAGLIA DEI VACCINI” e “LA GUERRA DENTRO”

Ieri sera, domenica 10 gennaio 2016, su RAI Tre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di PRESADIRETTA. Il programma di Riccardo Iacona si è presentato con un nuovo formato: due inchieste differenti ogni settimana, per offrire al pubblico un programma ancor più ricco di contenuti. Qui sotto vi presentiamo brevemente le due inchieste. Al termine dell’articolo potete rivedere la prima puntata di PRESADIRETTA in streaming su Rai.tv.

PRESADIRETTA prima puntata del 10 gennaio 2016: “LA BATTAGLIA DEI VACCINI” e “LA GUERRA DENTRO”

Abbiamo quindi assistito a due differenti inchieste, quella intitolata: “La battaglia dei vaccini” e poi “La Guerra dentro”. La prima cerca di porre i riflettori su quello che potrebbe essere definito un nuovo allarme santirario. E già perché se in Italia diminuiscono per persone che si vaccinano, nel nostro paese stanno tornando malattie che si credeva sconfitte da tempo e che appartenessero ad un lontano passato. La seconda inchiesta ci ha parlato della guerra globale del Califfato Islamico. Il programma di Riccardo Iacona ha realizzato un’intervista esclusiva ad un giovane foreign fighter danese, che ha lasciato la sua città, Copenhagen, per andare a combattere in Siria.

“LA BATTAGLIA DEI VACCINI” e “LA GUERRA DENTRO” sono due inchieste di Riccardo Iacona realizzate con la preziosa collaborazione Liza Boschin, Elena Marzano, Fabrizio Lazzaretti, Rebecca Samonà, Elena Stramentinoli, Massimiliano Torchia e Marco Piazza.

LASCIA UN COMMENTO