Tutto può succedere, streaming video quarta puntata del 10 gennaio 2016

0

tutto può succedere quarta puntata videoRivedi in streaming su RAI TV la quarta puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction targata RAI Uno.

Ieri sera, domenica 10 gennaio 2016, a partire dalle 21.20 su Rai 1 è andato in onda il doppio appuntamento con la nuova fiction della rete ammiraglia del servizio pubblico: Tutto può succedere. A seguire la trama di entrambi gli episodi. Al termine dell’articolo, il video per rivedere la quarta puntata di Tutto può succedere in streaming su RAI.TV. ATTENZIONE, IL VIDEO SARA’ DISPONIBILE A BREVE.

Tutto può succedere quarta puntata del 10 gennaio 2016: Alessandro tra due fuochi

Alessandro e Cristina hanno scoperto un imbarazzante oggetto acquistato da Federica. Cristina, nel frattempo, si rifiuta di trasferirsi a Milano per lavoro; Sara, invece, si iscrive all’università; la giovane mamma inoltre rivela a sua figlia del flirt con il professor Nardini. Ne nasce un litigio fra Ambra e Sara, visto che anche lei prova una forte attrazione nei confronti dell’insegnante.

Matilde si è creata un amico immaginario, Alessandro, intanto, attraversa delle difficoltà dovute alla necessità di dover di badare al piccolo Max, affetto dalla sindrome di Asperger e a una figlia adolescente. Alessandro, come se non bastasse, deve aiutare il padre Ettore, finito nei debiti sino al collo a causa di un investimento andato male.

LASCIA UN COMMENTO