Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato in onda oggi, lunedì 11 gennaio 2016

0

Uomini e Donne scelta Amedeo BarbatoLa scelta di Amedeo Barbato va in onda nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 11 gennaio 2016

Salvo colpi di scena dell’ultima ora, non del tutto impossibili considerato l’evidente divertimento da parte di Maria De Filippi di mandare all’aria i piani dei suoi telespettatori, questo pomeriggio, lunedì 11 gennaio 2016, dovrebbe essere il tanto atteso giorno della scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne.

Il tronista partenopeo, non amatissimo dal pubblico, ha scelto Sophia Galazzo, una che invece ha saputo entrare molto velocemente nel cuore dei fans del programma. Lieto fine tutto sommato scontato, anche se ci ha pensato Sophia a renderlo un minimo più movimentato con un colpo di scena finale. Ma di questo abbiamo già parlato diffusamente tempo fa.

In teoria oggi a Uomini e Donne potrebbero arrivare anche gli Over, ma noi siamo abbastanza convinti che alla fine sarà il Trono Classico il protagonista di giornata. Da dove arriva tanto ottimismo? Semplice, da due post pubblicati nelle ore scorse sulla pagina ufficiale del programma su Facebook.

Nel primo vengono svelati gli ospiti della prossima puntata: Gianmarco, Laura e Silvia. Nel secondo, ancora più eloquente, la redazione di Uomini e Donne, in attesa della scelta di Amedeo, ci mostra un video inedito.

Insomma, non ci sono davvero dubbi, oggi va in scena la scelta di Amedeo Barbato e poco importa se, a quanto pare, la sua storia con Sophia Galazzo sia già entrata in crisi. Anche questo, purtroppo, lo avevamo messo in preventivo.

LASCIA UN COMMENTO