(video) Il Segreto anticipazioni puntata 11 gennaio 2016: i complotti di Francisca

0

Il Segreto puntata 11 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi. Al centro della trama, i complotti di Francisca ai danni di Gonzalo e Maria per impedire il loro matrimonio. Guarda il video con le anticipazioni settimanali.

Francisca si reca al Jaral per scusarsi con Maria per la sua brusca reazione alla notizia del suo matrimonio, inoltre la prega di continuare a istruire Bosco; successivamente la signora Montenegro racconta al ragazzo delle sue preoccupazioni circa queste nozze e gli confida che solo lui è in grado di aiutare Maria.

Bosco nutre un grande interesse nei confronti del cavallo Bicho e, nonostante Francisca gli abbia vietato di non avvicinarsi, il ragazzo decide di montarlo ugualmente. Quintina insegna a Chindasvinto un nuovo trucco da prestigiatore con le carte da gioco e il mago, felice, decide lo stesso di andarsene dal paese, ma di continuare a fare questo mestiere.

Nicolas mostra a Mariana la casa comprata per loro. Si tratta della vecchia fattoria una volta appartenuta ai Buendia, ma la ragazza non si dimostra particolarmente entusiasta. Mauricio mette in guarda nuovamente Mariana, dovrà fornire al più presto delle spiegazioni a Francisca, altrimenti la donna la prenderà come una mancanza di rispetto.

LASCIA UN COMMENTO