Boss in Incognito 3: streaming quarta puntata dell’11 gennaio 2016

0

Boss in Incognito 3 prima puntataRivedi in streaming la quarta puntata di Boss in Incognito 3 andata in onda ieri sera su RAI Due

Ieri sera, lunedì 11 gennaio 2016, su RAI Due è andata in onda la quarta puntata della terza stagione di Boss in Incognito, il docu-reality condotto quest’anno da Flavio Insinna. Qui sotto un breve resoconto della serata. Al termine dell’articolo il video per rivedere in streaming la quarta puntata di Boss in Incognito 3.

Boss in incognito 3 quarta puntata 11 gennaio 2016: Francesco Biasion della Bifrangi

Il protagonista del quarto appuntamento di Boss in incognito 3 risponde al nome di Francesco Biasion, proprietario di Bifrangi, azienda leader nel settore dello stampaggio a caldo degli acciai. 6 gli stabilimenti dell’azienda: in Italia, Germania, Austria e persino Stati Uniti. Grazie alle moderne tecniche di stampaggio, Bifrangi è leader del settore e fornisce i suo prodotti alle maggiori aziende automobilistiche italiane ed internazionali.

Per giustificare la presenza delle telecamere, anche questa volta Boss in incognito 3 si avvale di un ingegnosa scusa, ovvero quella di realizzare un nuovo programma televisivo sul mondo del lavoro. Biasion ha incontrato alcuni dipendenti dell’azienda, ha lavorato al tornio, al controllo di qualità insieme a loro e alla fine ha rivelato la propria identità, premiando i più meritevoli.

LASCIA UN COMMENTO