Il paradiso delle signore: streaming video settima puntata 11 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore settima puntata videoRivedi in streaming la settima puntata de Il paradiso delle signore andata in onda ieri sera, lunedì 11 gennaio 2016, oppure guarda il video riassunto da Tubiamo TV

Salvo arriva a Milano determinato a riportare Teresa a casa, ma quando si accorge dell’intimità che c’è tra la ragazza e Vittorio, aggredisce quest’ultimo con l’aiuto di alcuni amici e solo l’intervento di Teresa evita il peggio.

E mentre Anna teme di essere incinta, tra il creativo Roberto e Silvana sta nascendo una tenera amicizia. Mandelli, nel frattempo, prosegue il suo piano per separare sua figlia da Mori, il quale, dal canto suo, cerca di accelerare con Andreina per convincerla a concedersi.

La relazione clandestina tra la Mantovani e Corrado salva il Paradiso da un’incendio. Sono proprio loro, nascosti nel magazzino, ad accorgersi del rogo. Nella circostanza, però, Clara scopre delle casse di sigarette di contrabbando che Corrado aveva cercato di nascondere sino ad oggi.

Dopo l’aggressione, Vittorio e Teresa si sono avvicinati ancora di più. I due si danno appuntamento per una cena romantica, ma lei non si presenta. Salvo, umiliato e ferito, cerca di violentare la ragazza e solo l’intervento di Mori evita il peggio. Quest’ultimo finalmente rivela a Teresa i suoi sentimenti ma lei, svenuta per lo shock, non riesce a sentire la dichiarazione d’amore.

Mori diserta il ricevimento della fondazione Mandelli dove avrebbe dovuto ricevere una prestigiosa onorificenza ed Andreina si sente per l’ennesima volta umiliata. Corrado è vittima di un incidente e questo gli permette, se non altro, di sottrarsi alla pressione del malavitoso Jacobi, il quale però se la prende con la Mantovani. Lucia, da quando Cazzaniga non si presenta più al suo negozio, si rende conto di sentire la sua mancanza ed è costretta ad ammettere che forse l’uomo è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO