Il Paradiso delle Signore video anticipazioni ottava puntata 18 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore ottava puntata anticipazioniLe anticipazioni dell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 18 gennaio 2016. Guarda il video

Lunedì 18 gennaio 2016, su RAI Due andrà in onda l’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction ambientata nella Milano del boom economico, le cui vicende ruotano attorno ad un grande magazzino, Il Paradiso delle Signore, appunto.

Nella scorsa puntata Mori ha salvato Teresa dal tentativo di stupro da parte di Salvo, giunto a Milano per riportare in Sicilia la ragazza e furibondo con lei per averlo tradito ed umiliato. Il padre di Andreina, nel frattempo, sta facendo di tutto per create tensione tra la figlia e il suo promesso sposto, personaggio che all’uomo resta particolarmente indigesto per le ragioni che ormai sappiamo.

Ma che cosa ci attende, allora, nell‘ottava puntata in onda la prossima settimana, lunedì 8 gennaio 2016? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Il Paradiso delle Signore ottava puntata del 18 gennaio 2016: video anticipazioni

Dopo il devastante rogo che ha colpito Il Paradiso delle Signore, Pietro Mori è distrutto. L’imprenditore è stato costretto ad impegnarsi con Andreina Mandelli per salvare il suo grande magazzino, i cui danni riportati sono incalcolabili.

Questo disastro, tuttavia, ha un sul lato positivo in quanto riavvicinerà Teresa a Pietro, esattamente come era successo all’inizio fiction di RAI Uno, quando ci fu addirittura un bacio tra i due. Ma per i due innamorati gli ostacoli non mancheranno. Il primo di tutti risponde al nome di Salvo, l’ex violento di Teresa. Senza dimenticare Andreina, che dopo essersi concessa a Pietro, ha intenzione di sposarlo al più presto possibile.

Anna, infine, sarà messa di fronte ad una scelta difficilissima, tenere oppure no, il bambino che porta in grembo.

LASCIA UN COMMENTO