Il Segreto: la vendetta di Micaela contro Mariana ha inizio (VIDEO)

0

Il Segreto Micaela vendetta contro MarianaPresto conosceremo un nuovo personaggio a Il Segreto, una donna malvagia di nome Micaela arrivata a Puente Viejo per vendicarsi di Mariana e per rivelare a tutti il suo terribile segreto. GUARDA IL VIDEO.

Mariana e Nicolas, come abbiamo visto, si sono finalmente sposati ma la loro felicità potrebbe essere già in pericolo. Mariana, dopo aver abbandonato la villa per vivere serenamente la sua vita, suscitando le ire della Montenegro, farà presto i conti con la signora che per vendicarsi svelerà il suo segreto a tutti!

Di quale Segreto si tratta? Ebbene Francisca chiamerà una signora che farà passare dei brutti momenti alla cara Mariana. Micaela, questo il nome della donna, comincerà a perseguitare Mariana arrivando persino a minacciarla di morte!

Micaela diventerà amica della famiglia Castaneda e lavorerà con la stessa Mariana nella fattoria. Un giorno però Micaela consegnerà nelle mani di Nicolas una foto di sua figlia che sconvolgerà profondamente Mariana, facendo riemergere un lontano passato.

Dopo aver trovato la foto, Mariana vivrà momenti di vera e propria angoscia e, anche per sentirsi più sicura, tornerà ad impugnare una pistola, senza però farne uso.
Micaela molto serenamente le dirà di aver lasciato la foto di proposito e di essere la madre di Cristina! Cristina era un amica di cella di Mariana che venne uccisa da altre due detenute davanti hai suoi occhi. Quindi Mariana ha un passato da galeotta, ma per quale ragione. Presto ne sapremo di più…

LASCIA UN COMMENTO