Il Segreto puntata 12 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 12 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5. Leggi le nostre anticipazioni, anche in formato video.

Secondo appuntamento settimanale quest’oggi, martedì 12 gennaio 2016, con Il Segreto. A seguire trovate la trama della puntata odierna e le anticipazioni dell’intera settimana in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata di oggi: martedì 12 gennaio 2016: Le preoccupazioni di Nicolas

Alicia mente riguardo la propria identità e per questa ragione scatena la rabbia di Conrado, il quale cerca di spiegare ad Aurora come sono andate le cose, ma risulta essere poco credibile, per l’ennesima volta.

Alicia si reca al Jaral per chiedere a Maria e a Gonzalo di intercedere in suo favore e chiedere ad Aurora e Conrado di trascorrere del tempo con David, anche in sua assenza. Si decide di organizzare una merenda durante la quale il bambino si dimostra molto scontroso, ma solo nei confronti di Aurora.

Gaetano, l’italiano recentemente arrivato a Puente Viejo, sta cercando Guillermo “il solo”, suo zio. Dolores, per non perdere le terre dell’uomo, finge che sia Pedro.

Francisca e Bernarda aspettano con ansia che Bosco torni a quando finalmente fa la sua ricomparsa, il racconto di come il ragazzo è riuscito a domare “Bicho” è diventata già leggenda. E così Bosco ringrazia proprio Bernarda per averlo costretto a compiere una simile impresa.

Nicolas, invece, è preoccupato perché non riesce a lavorare come vorrebbe nella fattoria ed è costretto sempre a chiedere aiuto ai Castañeda. Mariana, comunque, cerca di stargli accanto e di infondergli coraggio.

LASCIA UN COMMENTO