Senza Identità 2: streaming video ultima puntata del 12 gennaio 2016

0

Senza Identità 2 ultima puntata streamingRivedi in streaming l’ultima puntata di Senza Identità 2, la fiction con protagonista Megan Montaner in onda stasera su Canale 5.

Questa sera, martedì 12 gennaio 2016, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Senza Identità 2. La fiction con protagonista Megan Montaner, almeno qui in Italia, non ha riscosso lo stesso successo di pubblico rispetto alla prima, attestandosi su ascolti piuttosto basso per un programma in prima serata.

E mentre non ci sono certezze riguardo la terza stagione, ci si chiede se per la protagonista ci sarà o no un lieto fine. In attesa di saperne di più vi lasciamo alla trama dell’episodio in oggetto. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediset

Senza Identità 2 ultima puntata del 12 gennaio 2016: la vendetta di Maria si compie!

Maria non è morta. La ragazza, dopo aver eliminato Alex, ha raggiunto suo zio Enrique in Messico. Il confronto finale tra i due grandi nemici si materializza una spiaggia isolata, ma prima della rese dei conti, l’uomo rivela a sua nipote di sapere tutto a proposito della sua falsa identità. E’ stata Amparo a dirglielo, la ragazza ha tradito Maria ancora una volta, dunque.

Tornata a Madrid, Maria decide di tagliare definitivamente i ponti col passato e con la sua vecchia vita. Almeno sino a quando qualcun altro riemergerà dal passato per vendicarsi a sua volta.

LASCIA UN COMMENTO