Tiki Taka: streaming video puntata 11 gennaio 2016

0

Tiki Taka puntata 11 gennaio 2016Rivedi in streaming su Video Mediaset la puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, andata in onda ieri sera.

Dopo la sosta natalizia è tornato il campionato ed insieme a lui anche Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco; programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia Uno a partire dalle 23.50. A seguire i temi affrontati in studio e gli ospiti della prima puntata del 2016. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Serata ricchissima di ospiti e di temi da approfondire, a partire dallo scivolone casalingo dell’Inter capolista. Non è servita una grande reazione del secondo tempo per evitare la beffa contro il Sassuolo. Il titolo di campione d’inverno va dunque al Napoli di Sarri, che viaggia a vele spiegate esattamente come la Juventus di Allegri. La lotta al titolo potrebbe essere una questione a due.

E poi la crisi della Roma, l’addio a Garcia sembra ormai scontato, al suo posto potrebbe tornare Spalletti, che tanto bene fece sulla panchina giallorossa, prima di approdare allo Zenit. E poi il tributo a Leo Messi, vincitore del Pallone d’oro.

In studio, ospiti della puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera: il tecnico dell’Empoli Giampaolo, il difensore del Sassuolo Cannavaro e il calciatore Sodinha, giovane talentuoso che ha annunciato il suo addio al calcio a soli 27 anni.

E poi alcuni degli ospiti fissi di Pierluigi Pardo: Franco Ordine, Giampiero Mughini, Giuseppe Cruciani, Ciccio Valenti, il comico Pucci e il moviolista Graziano Cesari. A rappresentare il fascino femminile, Melissa Satta, Francesca Barra e Raffaella Fico.

LASCIA UN COMMENTO