Il Segreto anticipazioni: ecco Il Segreto di Nicolas svelato da sua madre! (video)

0

Il Segreto di NicolasPresto a Il Segreto faremo la conoscenza della madre di Nicolas, arrivata a Puente Viejo per svelare il segreto di suo figlio. Il ragazzo, infatti, non è chi dice di essere! GUARDA IL VIDEO.

Abbiamo già cominciato a svelarvi il segreto di Mariana, ma anche Anche Nicolas nasconde un segreto a sua moglie. Riguarda le sue origini, che non sono umili come il ragazzo ha fatto credere: tutt’altro.

Nicolas è figlio di genitori benestanti. E’ un avvocato ma ha lasciato tutto per poter fare il fotografo, professione che sua madre non ha mai accettato: per questa ragione madre e figlio hanno rotto ogni rapporto. Ed ecco perché Nicolas ha trovato la scusa di una zia morta improvvisamente per giustificare l’assenza della sua famiglia al matrimonio.

Emergerà questa verità quando, a Puente Viejo, tra diverse puntate giungerà Donna Fuensanta, la madre del giovane che racconterà a Mariana come suo marito appartenga ad una facoltosa famiglia. Per questa ragione la signora benestante disprezzerà apertamente sua nuora, non ritenendola, ovviamente. dello stesso rango.

Perciò Donna Fuensanta arriverà ad essere un ostacolo tra i due giovani tanto che Mariana prenderà la decisione di lasciare Nicolas, trovando una scusa tanto inverosimile, quanto fantasiosa. Ma di questo avremo modo di parlare in seguito.

LASCIA UN COMMENTO