Il Segreto puntata di mercoledì 13 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 13 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio. Leggi la trama, oppure guarda il video con le anticipazioni settimanali.

Oggi, mercoledì 13 gennaio 2016, su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento settimanale con Il Segreto. Al centro della storia ritroveremo Alicia, e i suoi diabolici sotterfugi per mettere fuori causa Aurora, la sua rivale in amore. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni della settimana in formato video direttamente da Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 12 gennaio 2016: Alicia senza scrupoli!

Alicia, pur di ottenere ciò che vuole, è disposta ad usare qualsiasi mezzo, persino sfruttare suo figlio David contro la povera Aurora. Bernarda, nel frattempo, continua a istigare Bosco e a cercare di metterlo contro donna Francisca, ma il giovane non si lascia condizionare e resta fedele alla signora Montenegro.

Nicolas e Mariana cominciano a comprendere le difficoltà nel gestire una fattoria, ma entrambi non hanno intenzione di darsi per vinti. Francisca, profondamente offesa dal rifiuto di Mariana, comincia a tramare una vendetta contro di lei.

Il tutto accade mentre Raimundo incita i suoi compaesani a ribellarsi usando i versi di Vladimir Majakovsi e facendo, così, preoccupare sempre di più i suoi familiari. Alicia, infine, si reca all’emporio e sfrutta la curiosità di Dolores per trovare in lei una preziosa alleata.

LASCIA UN COMMENTO