Maurizio Crozza a diMartedì: video copertina del 12 gennaio 2015

0

Crozza diMartedì 12 gennaio 2016Rivedi la copertina di Maurizio Crozza andata in onda ieri sera a diMartedì

Ieri sera, martedì 12 gennaio 2016, su La7 si è rinnovato l’appuntamento con diMartedì, il talk show politico ideato e condotto da Giovanni Floris. Ad aprire la serata, come da tradizione consolidata, la copertina satirica di Maurizio Crozza. In primo piano, l’abolizione del Senato. Qui sotto un breve riassunto dei passaggi più divertenti, al termine dell’articolo il video integrale.

Maurizio Crozza a diMartedì: video copertina del 12 gennaio 2015: “L’abolizione del Senato è la madre di tutte le riforme”

Crozza si presenta nei panni del mitico senatore Razzi e risponde alle domande del fido Andrea Zaolne. Si parte dai presunti esperimenti di kim jong un sulla bomba H. La risposta di Crozza-Razzi: “Ma questo io non credo. A me, comunque, piace più il bidè con l’acqua salata. Il farmacista mi dice sempre: prendi la Preparazione H che è una bomba, ma io credo che è comprensibile quanto durante le feste ti fai tre giorni di salame piccante continuo e magari ti mangi anche un po’ di prosciutto, quella zona diventa un po’ sensibile.

Zalone interrompe il delirio del Sanatore per una precisare che “H” sta per Idrogeno. E allora Crozza-Razzi corregge il tiro: “La H sta anche per Hotel, la H sta anche per Ospedale, Accademia Accatania…

LASCIA UN COMMENTO