(video) Il Segreto: la morte di Bosco ed Ines: spoiler (anticipazioni) puntate spagnole

0

Il Segreto morte Bosco e InesLe anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto sono drammatiche e ci raccontano la morte di Ines e di Bosco, due personaggi centrali nella soap opera spagnola

Notizie clamorose quelle che arrivano dalla Spagna per quanto riguarda Il Segreto. Ines Mendizabal, la protagonista principale delle nuove stagioni non ancora andate in onda in Italia, morirà a seguito di una lunga malattia, lasciando così il povero Bosco solo e devastato dal dolore. Ma purtroppo non è tutto, un nuovo lutto ha colpito proprio in questi giorni Il Segreto in Spagna. La notizia è già trapelata qualche giorno fa in rete e purtroppo è confermata. Anche Bosco, personaggio molto amato dal pubblico a differenza di Ines, morirà a seguito di un drammatico evento.

E quando si parla di tragedie e morti ammazzati alla fine c’è sempre lo zampino di Francisca come abbiamo tristemente avuto modo di constatare anche noi in Italia. Questa volta, tuttavia, le responsabilità della Montenegro saranno indirette.

Bosco verrà ucciso proprio per difendere Francisca dall’aggressione di Berta, un malvagio personaggio che non è ancora comparso in scena qui da noi. La donna rapirà il figlio neonato di Ines e di Bosco. Il giovane si getterà al suo inseguimento e la resa dei conti andrà in scena al Jaral. Francisca, alla quale Bosco aveva pregato di non intromettersi, si presenterà al Jaral con il solito spirito battagliero ma a farne le spese sarà il povero Bosco, colpito a morte per salvare la vita della Montenegro dalla malvagia Berta.

Prima di morire Bosco rivolgerà una preghiera a Francisca, lasciare che il piccolo venga cresciuto da sua sorella Aurora. Ebbene, Francisca non rispetterà neppure l’ultimo desiderio di Bosco e farà valere i suoi diritti sul piccolo, portandolo in villa con sé.

LASCIA UN COMMENTO