Il Segreto: Alicia e il suo segreto: David non è figlio di Conrado! | Video anticipazioni

0

Il Segreto di AliciaIl Segreto, Alicia nasconde un segreto che presto verrà a galla grazie all’arrivo di un nuovo personaggio. Guarda le nostre video anticipazioni

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti a Il Segreto è arrivata una nuova protagonista. Si chiama Alicia e fa parte del passato di Conrado. Alicia vorrebbe riconquistare Conrado. Ma in che modo? Partiamo dall’inizio. Alicia si rivela a Conrado il giorno del fidanzamento con Aurora. Lui ne rimane sconvolto e abbandona la festa per andare a cercarla e per scoprire come mai è arrivata a Puente Viejo.

E cosi Conrado inizia ad ingannare Aurora con delle bugie e creando tensioni tra loro. Ma Alicia, tanto scaltra, incontra Aurora dicendole che non si metterà in mezzo, ma desidera semplicemente chiarire con Conrado questioni del passato.

Nel mentre Aurora trova nel dispensario una spilla di Alicia e chiede a Conrado di raggiungerla alla stazione e riconsegnargliela in modo da non aver più niente a che fare con lei. Conrado, dando retta alla sua amata, va alla stazione ma trova una sorpresa, insieme ad Alicia trova un bambino di nome David che la donna sostiene essere anche figlio suo. L’uomo, preso alla sprovvista da questa sconvolgente notizia vuole mantenere fede ai doveri di padre e impedisce ad Alicia di partire.

Ma sarà davvero tutto come sembra? Ebbene no! Nelle prossime puntate de Il Segreto, giungerà una donna che metterà nei guai Alicia. Si chiama Manuela e altri non è che sua cognata.

La donna rivelerà che Alicia dopo aver lasciato Conrado, sposò un altro ricchissimo uomo: suo zio Evaristo. I retroscena non finiscono qui: David non è il figlio di Conrado, ma bensì del facoltoso sposo di Alicia. Come farà a difendersi la bugiarda Alicia? La donna tenterà di arrampicarsi sugli specchi, ma i suoi tentativi falliranno miseramente. Gonzalo si infurierà e consiglierà ad Alicia di prepararsi ad avere quello che merita.

Sulla sua testa non gravano solo le bugie dette a Conrado, ma anche una denuncia per frode: pare infatti che Alica abbia venduto la casa del ricco Evaristo senza alcun permesso. Come farà a scampare alla Guardia Civile? Conrado e Aurora saranno finalmente liberi?

LASCIA UN COMMENTO