Il Segreto puntata pomeridiana di giovedì 14 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 14 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata pomeridiana de Il Segreto in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5. Leggi le nostre anticipazioni, anche in formato video.

Oggi, giovedì 14 gennaio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama ancora i complotti di Alicia. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni settimanali in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto video anticipazioni puntata 14 gennaio 2016: Alicia manipola tutti e rivela a Dolores che…

Pedro continua a fingersi zio Guillermo con Gaetano. Hipolito e Quintina non approvano questo imbroglio tramato dai genitori di lui per appropriarsi dei terreni del defunto vero zio Guillermo.

Alicia, sempre più diabolica, per ottenere ciò che vuole sta sfruttando le debolezze di Dolores, ben consapevole che quello che racconta alla donna in pochi istanti fa il giro di tutta Puente Viejo, perciò la informa del fatto che lei e Conrado erano fidanzati e che David è loro figlio.

Gonzalo, Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati del rapporto che Maria sta riallacciando con Francisca e le vietano di portare con lei Esperanza quando va alla villa.

Bosco, aiutato da Maria, impara a scrivere il suo nome e fa molti progressi negli studi. Il ragazzo vorrebbe recarsi in paese per fare nuove amicizie ma Francisca gli vieta di uscire dalla tenuta senza il suo permesso.

LASCIA UN COMMENTO