Il Segreto puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata serale 14 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata in prima serata de Il Segreto in onda oggi. Video anticipazioni!

Un doppio, imperdibile, appuntamento con Il Segreto ci attende oggi, giovedì 14 gennaio 2016. Oltre al classico episodio pomeridiano (qui le anticipazioni), andrà in onda anche una puntata in prima serata, ovviamente sempre su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video per l’intera settimana, su Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016: Gonzalo si scaglia contro Francisca

Bernarda continua a manipolare Bosco e Francisca in maniera diametralmente opposta. Il suo intento è chiaro, metterli l’uno contro l’altra e rientrare nelle grazie della Montenegro. Agendo in questo modo Bernarda spera che Francisca riveda la sua posizione e firmi il testamento che nomina la vedova di Fulgencio unica erede. Ma non sarà affatto facile!

Nel frattempo, Francisca continua a fingere di essere favorevole al matrimonio di Maria,  ma Gonzalo non è affatto uno sprovveduto ed ha capito che la signora Montenegro sta tramando qualcosa. Il giovane, infatti, perde le staffe e vieta a Francisca di avvicinarsi ad Esperanza.

La reazione del ragazzo provoca una lite tra lui e Maria. Raimundo, nel frattempo, rischia di finire nei guai a causa del suo manifesto, che sta riscontrando un grande successo in paese.

 

LASCIA UN COMMENTO