Sanremo 2016: Virginia Raffaele e Madalina Ghenea Vallette. C’è anche Gabriel Garko

0

Sanremo 2016 Garko Raffaele GheneaL’edizione 2016 del Festival di Saremo andrà in onda dal 7 al 13 febbraio su RAI Uno e a poco meno di un mese dal via, anticipazioni, rumors e indiscrezioni si rincorrono in rete.

Come rivelato dallo stesso Carlo Conti, una delle vallette che lo affiancherà durante la conduzione della kermesse canora sarà Madalina Ghenea, attrice e modella rumena, salita alla ribalta mediatica per aver interpretato Miss Universo nel film di Sorrentino Youth-La Giovinezza. Precedentemente Madalina era riuscita a farsi notare partecipando nell’edizione 2011 di Ballando con le Stelle, il programma di RAI 1 condotto da Milly Carlucci.

La seconda valletta, anche se la definizione ci sembra riduttiva considerato il personaggio, risponde al nome di Virginia Raffaele. Di lei sappiamo già tutto. Virginia è un’attrice comica, particolarmente a suo agio nelle imitazioni, citiamo ad esempio quelle realizzate per Belen Rodriguez, Nicole Mietti e Roberta Bruzzone, la criminologa. Ha avuto l’onore di condurre Striscia la Notizia, Ricci l’ha voluta anche a Giass e neppure Maria De Filippi se l’è lasciata scappare lo scorso anno per il suo Amici.

L’ultimo nome, ma non chiamatelo valletto altrimenti si arrabbia, è l’attore sex symbol Gabriel Garko, recentemente finito al centro della critica per un presunto ritocchino di troppo. E’ uno dei volti più amati dal pubblico di Canale 5, le fiction sono il suo habitat naturale, siamo tutti curiosi di vederlo sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO