Tango per la libertà: streaming video seconda ed ultima puntata 13 gennaio 2016

0

Tango per la libertà seconda puntataChe cosa è successo nella seconda ed ultima puntata di Tango per la libertà? Rivedila in streaming su RAI TV.

Ieri sera, mercoledì 13 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la seconda ed ultima puntata di Tango per la libertà, la mini fiction in due episodi che celebra il ritorno di Alessandro Preziosi sulle reti del servizio pubblico. A seguire la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Appena disponibile in rete il link o direttamente il video per rivedere la puntata in streaming.

Tango per la libertà: seconda ed ultima puntata del 13 gennaio 2016

Nel corso di un ricevimento all’ambasciata, il viceconsole italiano a Buenos Aires Marco Ferreri resta stregato da una famosa cantante di Tango: Anna Ribeiro. Nel frattempo va in scena un colpo di stato ed i militari salgono al potere. Giulia, la sorella di Anna, viene rapita dai militari. Anna chiede aiuto a Marco.

Grazie all’amico Dario, Marco incontra monsignor Santini, che sembra disposto ad aiutarlo. Ma il porporato viene ucciso prima che possa allertare la Santa Sede di quello che sta accadendo in Argentina. Anche Anna viene rapita dai militari e viene costretta a cantare durante le torture agli altri imprigionati. A Marco non resta altro, che cercare di fare di tutto per trovare l’amata e liberarla.

LASCIA UN COMMENTO