Uomini e Donne registrazione 13/01/201 Livio Parisi per Rossella Intellicato | Video anticipazioni

0

Uomini e Donne registrazione 13 gennaio 2016Uomini e Donne: Livio Parisi è sceso per corteggiare Rossella, la quale nel frattempo è uscita con Fabio, scatenando la reazione di Ludovica. E Lucas, nel frattempo, vede decimarsi i suo parco corteggiatrici

Ieri, mercoledì 13 gennaio 2016, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova, scoppiettante, puntata del Trono Classico. Dopo la scelta di Amedeo, campo libero a Ludovica, Rossella e Lucas. Di cose ne sono successe parecchie, cerchiano di sintetizzare al massimo quanto è accaduto. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video.

Si riparte con un veloce racall alla precedente puntata, quando Rossella ha rifiutato il caffé con Fabio. Ebbene, la ragazza sembra averci ripensato ed infatti ha invitato in esterna il giovanotto, il quale, ha accettato di uscire con lei. Vi diciamo subito che, superato l’iniziale imbarazzo, l’esterna è stata piacevole per entrambi. L’interesse sembra reciproco, checché ne dica Fabio. In studio i due sono stati sommersi dalle critiche, Fabio ha voluto comunque precisare che se Ludovica lo eliminasse lui andrebbe a casa, ma non direbbe no ad una nuova estera con Rossella.

Ma non è finita qui perché Rossella torna subito protagonista in quanto Maria rivela che la ragazza si è sentita con alcuni ex compagni del Grande Fratello, uno di questi, Livio Parisi, avrebbe voluto approfondire la conoscenza con lei, ma Rossella gli ha spiegato che se era interessato doveva presentarsi in studio. Detto, fatto, la famiglia del Gf si allarga a Uomini e Donne alla faccia del business.

Capitolo Lucas, registrazione complicata per lui. Giulia non è riuscita a metabolizzare il bacio con Valentina e la loro esterna si è conclusa in maniera polemica. Le discussioni sono proseguite in studio, dove Lucas ha ammesso che fisicamente quella che lo attrae di più forse è Megghi, mentre nel bacio con Valentina non ha provato nulla. Tanto è bastato per convincere quest’ultima ad eliminarsi, poco dopo l’ha seguita anche Giulia, mentre Martina ha minacciato di essere la prossima. Lucas è scontento, ma Maria gli ha fatto notare che forse se l’è andata a cercare, visto il modo molto sprezzante di interagire con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne: Livio Parisi è sceso per corteggiare Rossella, la quale nel frattempo è uscita con Fabio, scatenando la reazione di Ludovica. E Lucas, nel frattempo, vede decimarsi i suo parco corteggiatrici

LASCIA UN COMMENTO