Don Matteo 10: streaming video seconda puntata del 15 gennaio 2016

0

Don Matteo 10 seconda puntata streamingChe cosa è successo nella seconda puntata di Don Matteo 10 andata in onda su RAI Uno?

Ieri sera, giovedì 14 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la seconda puntata di Don Matteo 10, la fiction record di ascolti con protagonista Terence Hill. Qui sotto trovate il riassunto, anche in formato video da Tubiamo TV e la puntata integrale in streaming grazie a RAI.TV

Don Matteo 10 seconda puntata del 15 gennaio 2016: riassunto e trama

La situazione a Spoleto si fa sempre più intricata: Lia trova il coraggio di confessare a Giulio di essere incinta, ma lui la prende molto male. Reagisce decisamente meglio Cecchini il quale, dopo mille malintesi, scopre finalmente la verità e offre alla nipote il suo appoggio, anche grazie all’intervento don Matteo. Tommasi, tuttavia, non riesce ad accettare la realtà che Lia gli ha sbattuto davanti e dichiara alla donna che per loro non c’è futuro.

Anche per Tomas e Laura le cose si complicano: lui è nei pasticci con il fisco e respinge Laura, finendo poi nelle mani di uno strozzino, visto che nessuna banca gli ha concesso i 50 mila euro di prestito per regolare la sua posizione con l’Agenzia delle Entrate. Laura, nel frattempo, scopre che Alberto è ricco sfondato. Il ragazzo vorrebbe aiutare Tomas, ma solo perchè è innamorato di Laura. Tomas, però, rifiuta il suo aiuto.

Don Matteo, nel frattempo, sta cercando di aiutare un’altra ragazza difficile di nome Sabrina, finita in carcere con l’accusa di favoreggiamento nell’omicidio della madre. Don Matteo riesce a farle ottenere il permesso per uscire dell’istituto penitenziario per lavorare tutti i giorni al campovolo di Tomas. Nuove complicazioni all’orizzonte?

LASCIA UN COMMENTO