Don Matteo 10: video anticipazioni terza puntata del 21 gennaio 2016

0

Don Matteo 10 terza puntata anticipazioniScopri le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 10. Guarda il nostro video!

Giovedì 21 gennaio 2016, in prima visione TV su RAI Uno, andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 10, la fiction record di ascolti con protagonista Terence Hill. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Lia e Giulio in crisi dopo che lei ha confessato a lui di essere incinta di un altro. Un’altra coppia in crisi è quella formata da Thomas e Laura, in questo caso sono i problemi economici di lui a creare tensione e fraintendimenti.

Due, come di consuetudine, gli episodi in programmazione: Qui sotto trovate le anticipazioni del prossimo appuntamento. Il contributo è disponibile anche in formato video su Tubiamo TV e al termine dell’articolo.

Don Matteo 10 terza puntata del 21 gennaio 2016 | Episodio 1: “Pensavo fosse amore”

Una parrocchiana di Don Matteo trova rifugio in chiesa dopo aver pesantemente litigato con suo marito. Quest’ultimo viene ritrovato morto poche ore dopo. Cecchini, nel frattempo, riceve la visita di sua figlia Assuntina, la giovane gli comunica di avere deciso di abbandonare gli studi per cercare un lavoro.

Don Matteo 10 terza puntata del 21 gennaio 2016 | Episodio 2 “Fuori dal gioco”

Don Matteo è impegnato in un nuovo caso. Questa volta il prete più famoso del piccolo schermo deve difendere un ragazzo, incallito giocatore d’azzardo, dalla pesante accusa di omicidio. Tommasi, nel frattempo, incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri. La donna sin da subito si dimostra poco sincera e racconta alcune menzogne riguardanti Pippo e il Capitano. Che cosa sta cercando di nascondere?

LASCIA UN COMMENTO