Il Segreto puntata di venerdì 15 gennaio 2016 | Video e anticipazioni

0

Il Segreto puntata 15 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, venerdì 15 gennaio 2016. Leggi la trama dell’episodio, oppure guarda le nostre video anticipazioni settimanali.

Alicia sta approfittando degli incontri di David con suo padre Conrado ed Aurora per creare incomprensioni e litigi nella coppia. Maria promette a Gonzalo che non farà più vedere la piccola Esperanza a Francisca, si rifiuta però di smettere di frequentare la villa e di impartire a Bosco lezioni di buone maniere. Quest’ultimo, spronato da Bernarda, decide di uscire dalla tenuta e di recarsi in paese, dove Bosco trascorre una piacevole giornata in compagnia di Gonzalo ed Aurora.

Così facendo, però, il giovane ha disobbedito ad un preciso ordine di Francisca che gli aveva vietato di lasciare la villa senza il suo permesso. E infatti la signora Montenegro va su tutte le furie e Bernarda se la ride sotto i baffi ed assiste compiaciuta alla scena.

Raimundo è stato arrestato. I suoi amici sono spaventati e lo diventano ancora di più quando scoprono che l’uomo è stato trasferito nelle prigioni di Madrid. Pedro cerca di intercedere in favore di Raimundo presso il Governatore, anche Francisca cerca di avere notizie dell’amato, ma entrambi non riescono ad ottenere alcuna risposta. Aurora, infine, decide di chiudere la sua relazione con Conrado

 

LASCIA UN COMMENTO