L’ispettore Coliandro 5, streaming video prima puntata 15 gennaio 2016

0

L'ispettore Coliandro 5 streaming prima puntataRivedi in streaming la prima puntata de L’ispettore Coliandro 5 andata in onda ieri sera su RAI Due

Dopo una lunga pausa durata la bellezza di 5 anni, ieri sera su RAI Uno è tornato L’ispettore Coliandro. La serie TV con protagonista Giampaolo Morelli è arrivata alla sua quinta stagione. 6, in totale, gli appuntamenti previsti, in onda sempre di venerdì, a partire dalle 21.10 su RAI Due.

La prima puntata s’intavolava Black Mamba. A seguire la trama. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, il video in streaming della prima puntata integrale.

L’ispettore Coliandro 5 prima puntata 15 gennaio 2016: “Black Mamba”

L’ispettore Coliandro è alle prese con un nuovo, intricato, caso: come al solito l’agente si mette nei guai prima ancora di cominciare le indagini. Dopo aver partecipato ai funerali di un agente dei servizi segreti – presumibilmente deceduto a causa di un infortunio domestico avvenuto nel bagno di casa sua – l’ispettore Coliandro si imbatte in Andreas, soprannominata “Black Mamba”, una spietata killer a pagamento, nonché indiziata numero uno dell’omicidio.

Nelle sue investigazioni il nostro ispettore dovrà stare attendo a non lasciarsi sedurre dal fascino di Andreas e per lui non sarà affatto semplice.

LASCIA UN COMMENTO