Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. Lei torna a Uomini e Donne per Lucas?

0

Amedeo e Sophia si sono lasciatiSecondo voci sempre più insistenti ma ancora da confermare, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sarebbero lasciati. Lui sarebbe tornato dalla sua ex ed ora i fans della corteggiatrice fanno il tifo perché Sophia torni a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi.

Se anche voi facevate parte del nutrito partito degli scettici riguardo la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo oggi avrete un motivo in più per sentirvi orgogliosi del vostro infallibile intuito. La coppia, nata una manciata di giorni fa appena, sarebbe già scoppiata. I protagonisti, incalzati dai fans, non confermano ma neppure smentiscono e questo atteggiamento attendista la dice lunga sulla veridicità di queste voci.

Alla base della rottura, secondo alcun rumors, sarebbe un ritorno di fiamma di Amedeo per la sua ex Serena Parenella, più volte citata dal tronista durante il suo percorso a Uomini e Donne. Alcuni commenti della ragazza sui social del tipo: “Quando voglio una cosa me la prendo in qualsiasi momento“, sarebbero a supporto di tali indiscrezioni. E se Sophia chiede tempo e rispetto per la sua privacy, Amedeo proprio oggi dovrebbe rompere il silenzio e parlare con i fans. L’unica cosa certa è che per ora i due stanno facendo vita da sperati, in giro per l’italia impegnati nelle solite serate post scelta di Uomini e Donne.

E così all’orizzonte si profilano nuovi scenari, il più interessante è quello che vorrebbe la stessa Sophia Galazzo tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi. Che tra i due ci fosse feeling era evidente, come è altrettanto chiaro che il tronista si sta progressivamente spegnendo nel programma di Maria De Filippi, in quanto è abbastanza palese che nessuna delle sue corteggiatrici lo stimoli per davvero. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO