Il Segreto puntata di lunedì 18 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 18 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Ecco le nostre video anticipazioni!

Questo pomeriggio, lunedì 18 gennaio 2016, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato le anticipazioni dei prossimi episodi, al centro dei quali troveremo Maria, Gonzalo e il loro tanto atteso matrimonio. Ora, invece, è tempo di passare alla trama della puntata di oggi. Le anticipazioni  settimanali sono disponibili anche in formato video da Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni puntata del 18 gennaio 2016: Alicia manipola Aurora e la convince a chiudere con Conrado!

Mentre Hipolito rivela ai suoi cari che Quintina culla velleità da poetessa, Alicia cerca in tutti i modi di tenere lontani Conrado ed Aurora. Dopo la loro separazione, i due hanno modo di incontrarsi nuovamente al Dispensario.

Bosco è ormai completamente plagiato da Francisca. Il giovane sembra aver ereditato dalla signora Montenegro anche i comportamenti sprezzanti ed irriguardosi con i quali tratta i dipendenti della villa.

Alicia sta manipolando tutti. La donna si reca da Aurora e riesce a convincerla che per il bene di David, è necessario che lei e Conrado smettano di frequentarsi. Aurora, completamente plagiata, accetta il suggerimento.

Raimundo, nel frattempo, confessa a Pedro di non avere nessuna intenzione di rinunciare alla sua battaglia e presto l’uomo potrebbe contare su un inaspettato supporto, quello di una donna di nome Luisa.

E mentre Mariana appare sempre più raggiante e felice della sua nuova vita insieme a Nicolas, di umore diametralmente differente sembra essere Mauricio. Il capomastro si reca da donna Francisca per lamentarsi di essere stato trattato in maniera irrispettosa da Bosco.

LASCIA UN COMMENTO