Il Segreto: video anticipazioni puntate dal 18 al 23 gennaio 2016

1

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 23 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della settimana de Il Segreto che sta per cominciare. Al centro della trama le nozze di Maria e Gonzalo. Guarda il video.

Questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo trame ed anticipazioni delle puntate a partire da oggi, lunedì 18, sino a sabato 23 gennaio 2016. Sotto riflettori il matrimonio di Maria e Gonzalo. Il contributo è disponibile anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 23 gennaio 2016: il matrimonio di Maria e Gonzalo!

Mentre Alicia sta facendo di tutto per separare Conrado ed Aurora, Bosco umilia Mauricio davanti a tutti. Bernarda, dopo aver parlato al telefono con un misterioso interlocutore, decide di partire per Madrid. In paese, nel frattempo, giunge Luisa, una donna che ha intenzione di collaborare con Raimundo. Mentre Alicia cerca di sedurre Conrado, i fratelli Castro sono protagonisti di una violenta discussione con Bosco, alla quale partecipa anche donna Francisca.

Don Anselmo sprona Nicolas a svelare il suo segreto a Mariana. Successivamente, il sacerdote, proprio nel giorno del matrimonio tra Maria e Gonzalo viene rapito. Nonostante questo palese tentativo di mandare all’aria le loro nozze, i due giovani innamorati non si danno per vinti ed organizziamo la cerimonia in piazza. E questa volta nessuno può impedir loro di diventare marito e moglie.

Francisca scopre che verrà organizzato un omaggio a Tristan ma le modalità non sembrano siano di gradimento della signora Montenegro. Conrado, dopo aver baciato Alicia, si rende conto che è Aurora la donna della sua vita e così si precipita a cercarla. Riuscirà a fare in tempo?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO