Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17/01/2016 (video)

0

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 17 gennaio 2016L’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, nel corso della puntata di ieri. L’incontro tra El Chapo e Sean Penn e Pippo Baudo che cerca di baciare una musulmana a Ballarò

Anche ieri sera, domenica 17 gennaio 2016, negli studi di Che tempo che fa si è rinnovato l’appuntamento con Luciana Littizzetto. La comica torinese, con la consueta ironia, ha commentato i fatti politici e di cronaca della settimana appena conclusa. Qui sotto un breve estratto dei passaggi più divertenti. Al termine dell’articolo, il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto e Che tempo che fa.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 gennaio 2016: La storia di El Chapo

Vi racconto la storia del Chapo. Non se se avete letto. Il Chapo è questo spacciatore latitante, che è stato “chapato” perché ha incontrato Sean Penn per chiedergli se voleva fare un film su di lui. C’è una foto che immortala l’incontro tra l’attore e il narcotrafficante. E la cosa pazzesca è che la marca della camicia che indossava El Chapo in quell’occasione, ha deciso di farsi pubblicità proprio utilizzando El Chapo. Sembra una follia, ma è tutto vero.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 gennaio 2016: I maschi dominanti

Questa settimana abbiamo sfiorato l’incidente diplomatico per colpa di Pippo Baudo. Nel corso di una puntata di Ballarò in cui si parlava di integrazione ed Islam, lui ha pensato bene di andare a baciare una ospite musulmana. Pippone, ma tu non lo sapevi che secondo il Corano le donne possono essere solo toccate dal marito? Non c’è scritto che possono essere baciate da presentatori siciliani. Abbi pazienza!

LASCIA UN COMMENTO