Tutto può succedere: streaming video quinta puntata del 17 gennaio 2016

0

Tutto può succedere quinta puntata streamingRivedi in streaming la quinta puntata di Tutto può succedere andata in onda ieri sera su RAI Uno

Ieri sera, domenica 17 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la quinta puntata di Tutto può succedere, la serie TV che racconta le vicende di una famiglia, quella dei Ferraro, formata da quattro fratelli, due maschi e due femmine e delle rispettive famiglie. Qui sotto trovate il riassunto dello scorso episodio. Al termine dell’articolo il video per rivedere la puntata in streaming.

Tutto può succedere: trama quinta puntata del 17 gennaio 2016

Cristina ed Alessandro scoprono con grande stupore che Federica ha acquistato un completo intimo molto sexy. Denis, nel frattempo, è stato invitato ad una festa da Elisa e chiede ad Alessandro di insegnargli a ballare.

Cristina viene invitata a Milano per questioni di lavoro. La donna si trattiene un paio di giorni, al termine dei quali le viene offerto di restare, ma lei rifiuta. E mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica incontra Stefano.

Ettore non sa come fare per raccontare alla sua famiglia dell’investimento al casale. Alessandro, invece, rifiuta gli inviti dei Rovati perché non vuole che la vita della coppia sia condizionata così tanto dalla malattia del figlio.

Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica, ma lei non si sente pronta per la sua prima volta e per questa ragione alla fine la ragazza decide di troncare la relazione. Stefano, dopo una lite con Ambra, le confessa di essere innamorato di lei e i due finiscono per baciarsi

LASCIA UN COMMENTO