Il Paradiso delle Signore: anticipazioni nona puntata del 25 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore nona puntata anticipazioniIl Paradiso delle Signore nona puntata del 25 gennaio 2016: guarda le video anticipazioni!

Martedì 25 gennaio 2016, in prima visione TV su RAI Uno, ci attende la nona puntata de Il Paradiso delle Signore. La fiction con protagonista Giusy Buscemi continua a macinare ottimi ascolti, il pubblico ha risposto alla grande e gran parte del merito va attribuito alla trama ed ai personaggi interpretati dagli attori, tutti bravissimi a cominciare dalla protagonista, senza dimenticare Giuseppe Zeno, giusto per citare un nome a caso.

Nello scorso episodio abbiamo assistito al primo bacio tra Teresa e Vittorio. Alla fine il pubblicitario è riuscito a far capitolare la bella commessa, recentemente promossa a responsabile della nuova linea di moda: Il Paradiso. Che cosa accadrà quando Pietro Mori lo verrà a sapere? In attesa di conoscere la risposta a questo interrogativo, procediamo con le anticipazioni della nona puntata, disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Il Paradiso delle Signore nona puntata del 25 gennaio 2016: Vittorio o Pietro, di chi è innamorata Teresa?

Teresa non riesce a superare il trauma subito a causa del tentativo di stupro del suo ex fidanzato, e ciò non fa altro che confondere la ragazza riguardo i sentimenti che nutre nei confronti di Pietro e di Vittorio. Teresa prova qualcosa per entrambi, ma non vuole ammettere a sé stessa di chi è realmente innamorata. Anna, nel frattempo, deve decidere cosa fare a proposito della gravidanza: la soluzione più semplice sarebbe abortire ed andare avanti con la sua vita, ma la giovane, evidentemente, non se la sente. In un momento così difficile, la vicinanza di Quinto è diventata fondamentale ed irrinunciabile.

LASCIA UN COMMENTO