Il paradiso delle signore: streaming video ottava puntata del 18 gennaio 2016

0

Il paradiso delle signore ottava puntataRivedi in streaming l’ottava puntata de Il paradiso delle signore andata in onda ieri sera, lunedì 18 gennaio 2016

Una piccola rivoluzione si sta materializzando al Paradiso delle Signore, dove Mori è pronto a realizzare per la propria clientela la prima collezione Paradiso. Teresa, nel frattempo, si sta lentamente riprendendo dal tentativo di stupro subito ma al tempo stesso deve occuparsi di suo fratello, il quale, è finito in un pericoloso giro di incontri di boxe clandestini. Ancora una volta l’intervento di Teresa, supportata da Pietro e Vittorio, si rivela fondamentale.

Clara, invece, è sempre alle prese con Jacobi e vorrebbe raccontare tutto a Mori, ma poi ci ripensa e chiede al criminale di aiutarla a ritrovare sua figlia. E mentre la relazione tra Roberto e Silvana si fa sempre più assidua, Anna cade nella disperazione dopo aver ricevuto la conferma di essere incinta.

Vittorio, nel frattempo, sprona Teresa a proporsi come stilista. La ragazza raccoglie il suo suggerimento e realizza il suo primo prototipo che convince Mori ad affidarle il compito di ideare la nuova collezione Paradiso.

Anna sta attraversando un periodo terribile. Massimo pretende che abortisca, i suoi genitori le hanno voltato le spalle, mentre Quinto sembra sempre più innamorato di Elsa. Al culmine della disperazione la ragazza tenta il suicidio, ma viene salvata proprio da Quinto, che le dichiara il suo amore e le promette che la sposerà e che si prenderà cura anche del bimbo che porta in grembo. Vittorio e Teresa, infine, si concedono un picnic romantico per festeggiare il successo professionale della giovane. Ma la cena è soprattutto l’occasione per il loro primo, appassionato, bacio.

LASCIA UN COMMENTO