(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni puntata di martedì 19 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata 19 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10 su Canale 5?

Questo pomeriggio, martedì 19 gennaio 2016, sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset va in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi e le anticipazioni della settimana in formato video, grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni puntata 19 gennaio 2016: Bosco scrive una lettera per Aurora e Gonzalo

Hipolito comunica ai suoi genitori che Quintina ha intenzione di diventare una poetessa. Come reagiranno Pedro e Dolores? Aurora cerca di tenersi il più distante possibile da Conrado, convinta che questa sia la cosa migliore da fare per il piccolo David. Alicia, di contro, utilizza il piccolo per tenere il giovane archeologo attaccato a sé.

Nel frattempo, in villa Bosco comincia a sentirsi il padrone di casa e, seguendo l’esempio di Francisca, si comporta in maniera sgarbata e villana con la servitù. Al tempo stesso, però, il giovane desidera anche rivedere Aurora e Gonzalo, senza tuttavia rivelarlo alla sua madrina, la quale non sarebbe affatto contenta se venisse a scoprire che Bosco intende stringere un legame con quelli che lei considera due nemici. E così Bosco decide di scrivere una lettera per i fratelli Castro, ma non è consapevole delle ripercussioni che un simile gesto potrebbe avere

Bernarda, nel mentre, discute al telefono con un misterioso interlocutore e poi informa Francisca di avere la necessità di assentarsi per qualche giorno per recarsi a Madrid.

LASCIA UN COMMENTO