I Nuovi Mostri di Striscia del 19/01/2016: Maradona al primo posto (video)

0

Maradona I Nuovi MostriDiego Armando Maradona in prima posizione nella classifica de I Nuovi Mostri andata in onda ieri sera a Striscia la Notizia. Guarda il video

Anche ieri sera, martedì 19 gennaio 2016, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con la rubrica più amata, quella de I Nuovi Mostri. All’ottavo posto, da Blob, due clown si esibiscono in un numero d’acqua di dubbio gusto. Al settimo posto, la furiosa litigata andata in scena a Mattino 5 e con protagonista Daniela Santanché. Siamo passati dalla aggressioni fisiche di Colonia, alle aggressioni verbali di Cologno. Al sesto posto a Domenica Live, un giovane ballerino che per approdare nei salotti televisivi si allena nel salotto di casa. Davvero bravo questo ragazzino, ha capito che per avere successo servono sacrifici e lui ha cominciato da quello più grosso, farsi intervistare da Barbara D’Urso. GUARDA IL VIDEO.

Al quarto posto, Paolo Bonolis ed Avanti un altro, respinge alcune ammiratrici troppo esuberanti con l’immancabile clava. Bonolis è un grande improvvisatore, sa sempre prendere la palla al balzo. Anzi, la chiappa. Al quarto posto, per parlare di banche il mitico Dado ha chiesto un prestito a Raffaella Carrà. Al terzo posto a Uomini e Donne, Tina Cipollari è sempre pronta a rompere gli schemi. A quanto pare la platinata opinionista di Maria De Filippi non rompe solamente quelli.

Al secondo posto, un esperimento a Domenica In di Giucas Casella, che dopo tanti anni lascia sempre senza parole. E mentre il Napoli è primo nella classifica di Serie A, Diego Armando Maradona svetta in quella de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

LASCIA UN COMMENTO