IL SEGRETO, anticipazioni e video puntata di mercoledì 20 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata 20 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Leggi la trama, oppure guarda le nostre video anticipazioni

Oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, su Canale 5 va in onda il terzo episodio settimanale de Il Segreto. A seguire la trama della puntata in oggetto e le anticipazioni settimanali in formato video, grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto puntata di oggi, mercoledì 20 gennaio 2016: Francisca ordina a Bosco di impedire le nozze di Maria e Gonzalo!

A Puente Viejo è arrivata una donna sconosciuta di nome Luisa, che cerca Raimundo, il quale continua a far pubblicare i suoi manifesti contro la guerra. Bosco con una lettera convoca Gonzalo e Aurora alla locanda. I due fratelli si presentano ma finiscono per aver un’accesa discussione con lui per colpa di Francisca, che ha seminato zizzania per farli litigare, al punto che Bosco e Gonzalo arrivano quasi alle mani.

La Montenegro soddisfatta, fa sentire colpevole Bosco e gli ordina di mandare all’aria il matrimonio tra Maria e Gonzalo. Raimundo presenta Luisa a Dolores, Pedro e Emilia e spiega loro chi è la donna.

Sulla prima pagina del giornale viene pubblicato un articolo di Raimundo, ma ciò potrebbe creare ulteriori problemi. Quintina consegna le poesie a Raimundo, il quale le mostra Luisa e le dice che le leggeranno insieme.

Mariana sembra nascondere qualcosa a Nicolas che l’affronta per farsi raccontare la verità. Alicia, sempre più diabolica e tremenda, cerca di sedurre a Conrado, incurante del fatto che lui ormai appartiene a un’altra donna.

LASCIA UN COMMENTO