La morte di Conrado a Il Segreto: ucciso da Alicia per aver salvato Aurora

0

Morte Conrado Il SegretoLa tragica morte di Conrado a Il Segreto. Il giovane archeologo verrà ucciso dalla folle Alicia per aver cercato di salvare Aurora. Guarda le video anticipazioni.

Un nuovo tragico lutto sta per sconvolgere Puente Viejo. Come ci rivelano le anticipazioni relative alla prossime puntate de Il Segreto, presto i telespettatori saranno chiamati a metabolizzare un’altra dolorosa scomparsa, quella di Conrado Buendia, il grande amore di Aurora Castro.

Quando si parla di ominidi e crimini di vario tipo a Puente Viejo la mente corre subito alla perfida Francisca e alla diabolica Jacinta, ma questa volta la minaccia arriverà da un personaggio che solamente in queste ultime puntate stiamo cominciando a conoscere.

Si tratta di Alicia, la ex di Cornado. La donna è arrivata a Puente Viejo e pur di riprendersi l’affascinante geologo sta fingendo che David sia figlio suo e di Conrado. Si tratta di una bugia sulla quale Alicia costruirà tutta la sua strategia per riconquistare Conrado. Ed il suo piano arriverà davvero vicino dal realizzarsi, ma sarà Manuela, un personaggio che non è ancora entrato in scena, a rivelare la verità e a rovinare i piani di Alicia. David non è figlio di Conrado, bensì di Evaristo Rovirà.

Ormai smascherata, Alicia non si darà per vinta e arriverà addirittura a tentare di uccidere Aurora, pur di separarla da Conrado. La donna cercherà di impiccarla, ma sarà proprio Conrado a salvare l’amata. Un gesto coraggioso e nobile, che purtroppo costerà al geologo la vita, in quanto Alicia, prima di essere a sua volta pugnalata da Conrado, lo colpirà, ferendolo mortalmente. A nulla serviranno i tentativi di Aurora prima e di Lucas poi, il nuovo medico di Puente Viejo, il giovane morirà tra le braccia dell’amata.

LASCIA UN COMMENTO