Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 21 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata pomeridiana 21 gennaio 2016Il Segreto, scopriamo insieme le anticipazioni della puntata pomeridiana in onda oggi.

Oggi, giovedì 21 gennaio 2016, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Nell’episodio pomeridiano assisteremo agli ultimi preparativi per le nozze di Maria e Gonzalo e alla misteriosa scomparsa di dona Anselmo. Poi nella puntata in prima serata finalmente assisteremo al loro matrimonio. Non mancheranno i colpi di scena, preparatevi ad una serata emozionante ed all’insegna dell’amore. A seguire la trama dell’episodio in onda questo pomeriggio. Al termine dell’articolo trovate anche le anticipazioni settimanali, in formato video grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto puntata pomeridiana di giovedì 21 gennaio 2016: don Anselmo viene rapito!

Mariana vuole che il marito Nicolas continui a dedicarsi alla fotografia. Nicolas ne è molto felice, ma il suo entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli chiede di dire la verità alla moglie sulla sua famiglia.

Alicia, senza ritegno, fa in modo che il figlio David chieda a suo padre di portarlo con sé il giorno del matrimonio di Maria e Gonzalo. Dopo aver ricevuto una visita di Alicia, Aurora suggerisce a Conrado di non presentarsi alle nozze del fratello con Alicia e David.

Luisa, dopo aver letto alcuni versi delle poesie di Quintina, si offe di aiutarla a diventare una vera poetessa.

E’ arrivato il giorno delle nozze di Gonzalo e Maria e tutti si affrettano negli ultimi preparativi ma purtroppo sorge un inconveniente: Don Anselmo è scomparso, si teme che qualcuno lo abbia rapito!

LASCIA UN COMMENTO