Il Segreto, puntata serale del 21 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata serale del 21 gennaio 2016Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda questa sera. E’ arrivato il giorno del tanto atteso matrimonio di Maria e Gonzalo!

Un doppio, imperdibile, appuntamento con Il Segreto ci attende oggi, giovedì 21 gennaio 2016. Nell’episodio pomeridiano si verificherà una misteriosa scomparsa, quella di don Anselmo. Chi ha rapito il parroco di Puente Viejo proprio alla vigilia delle nozze di Maria e Gonzalo?

Nella puntata in prima serata, invece, assisteremo al tanto atteso matrimonio, celebrato nonostante i boicottaggi di donna Francisca. A seguire trovate le anticipazioni, quelle settimanali sono disponibili anche il versione video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata serale del 21 gennaio 2016: il matrimonio di Maria e Gonzalo

Aurora decide di negare a Conrado la possibilità di portare David al matrimonio di Maria e Gonzalo, lasciando il giovane archeologo interdetto e dispiaciuto. Alicia si finge sorpresa ed altrettanto triste per la scelta di Aurora, portando a segno l’enneismo colpo ai danni della sua rivale.

E mentre Luisa vede del talento nei versi scritti da Quintina, Raimundo continua a portare avanti la sua personale crociata contro la guerra, ignaro del fatto che la Guardia Civile lo sta osservando e presto potrebbe intervenire per fermarlo una volta per tutte.

Don Anselmo, nel frattempo, viene finalmente ritrovato e ricondotto a Puente Viejo, ma il matrimonio di Maria e Gonzalo viene comunque sospeso, perché si scopre che la chiesa è stata profanata. L’intero paese si adopera affinché le nozze vengano celebrate ugualmente in piazza!

LASCIA UN COMMENTO