Isola dei Famosi 2016: Diego Maradona e la trans Efe Bal naufraghi?

0

Isola dei famosi 2016 Maradona Efe BalDiego Maradona e la trans Efe Bal potrebbero essere tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016

Protagonisti annunciati, immediate smentite e subito on line nuove candidature. In questo modo ci si sta avvicinando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tanto interesse e successo di pubblico ha conquistato nella scorsa edizione.

Come ogni vigilia che si rispetti, siamo nel bel mezzo del toto-naufraghi e le candidature si sprecano. Dopo il secco no di Monica Setta e Rita dalla Chiesa, in rete nelle ultime ore stanno circolando che sempre maggior insistenza due altri grandi vip che sarebbero in trattativa avanzata con Magnolia, la società che produce il reality.

Stiamo parlando di Diego Armando Maradona e della transessuale Efe Bal. Ma quanto sono credibili queste candidature? Per quanto riguarda Maradona, è difficile che alla fine la sua partecipazioni si concretizzi, in quanto sembra che El pibe de oro abbia avanzato richieste faraoniche per partecipare all’Isola. Certo, Maradona naufrago sarebbe un gran bel richiamo per il reality, tutto dipenderà da sino a che punto Magnolia avrà  intenzione di svenarsi per assecondare le pretese economiche di Diego. Sarebbe interessante capire come e soprattutto dove verrà pagato Maradona, visto che il fisco italiano gli sta addosso, ma siamo sicuri che una soluzione la troverà di certo, in fondo non è mica un comune mortale come noi.

Nulla si sa, invece, sugli sviluppi che riguardano la bella Efe Bal: personaggio che potrebbe rivelarsi interessante non solo dal punto di vista televisivo ma anche da quello politico, visto e considerato i suoi recenti ammiccamenti alla Lega Nord di Matteo Salvini.

LASCIA UN COMMENTO