Don Matteo 10 | Quarta puntata del 28 gennaio 2016 | Video Anticipazioni

0

Don Matteo 10 quarta puntata anticipazioniScopri le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo in onda giovedì prossimo su RAI Uno. Guarda il video.

Giovedì 28 gennaio 2016, in prima visione TV su RAI Uno, andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo, la fiction record di ascolti con protagonista Terence Hill, giunta alla sua decima stagione sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico. Due, come da tradizione consolidata, gli episodi in programmazione e intitolati: “Non è colpa delle stelle” e “Medical Market“. A seguire le nostre immancabili anticipazioni, fruibili anche in versione video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale su YouTube.

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 28 gennaio 2016: “Non è Colpa delle Stelle”

I carabinieri sono alle prese con le indagini relative ad un caso di presunto suicidio. Tommasi e Cecchini, nel frattempo, regalano a Ferri una bottiglia di Champagne per festeggiare il suo compleanno. Don Matteo, come sempre, offrirà il suo determinante contributo alle indagini, risolvendo il mistero. In realtà, si scoprirà che la bottiglia contiene ben altro.

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 28 gennaio 2016: “Medical Market”

I carabinieri, aiutati come sempre di Don Matteo, stanno indagando sulla morte di un dottore e sul ferimento di una donna incinta, presumibilmente una sua paziente. Il maresciallo Cecchini, nel frattempo, decide di andarsene di casa e di trovare rifugio da Margherita.

LASCIA UN COMMENTO